icon-close-white

CONTATTI

Come raggiungerci

Villa Gabriella gode di una posizione privilegiata: si trova a pochi passi dal centro commerciale di Sant’Agnello e a 2,3 km dalla famosissima Piazza Tasso di Sorrento. Da Sant’Agnello è possibile raggiungere facilmente con la Circumvesuviana (650m) i siti archeologici di Pompei, Oplontis e Ercolano oppure Positano, Amalfi, Ravello con i bus SITA e con soli 30 minuti di navigazione siete a Capri.

In auto

Per chi proviene da Nord e da Est proseguire sull’autostrada A/3 Napoli – Salerno, per chi proviene da sud proseguire sulla A/3 Napoli – Salerno. Prendere l’uscita autostradale Castellammare di Stabia e proseguire in direzione Sorrento sulla strada “Statale Sorrentina 145”. Superare i paesi di Vico Equense, Meta e Piano di Sorrento fino ad arrivare a Sant’Agnello. é possibile richiedere un transfert privato. Tempo di viaggio: circa 1 ora.

In treno

Dalla stazione delle Ferrovie dello Stato Piazza Garibaldi - Napoli Centrale raggiungere la sottostante stazione della Circumvesuviana e prendere il treno direzione Sorrento. Scendere alla fermata di Sant'Agnello che dista 5 minuti a piedi dalla villa. Durata del viaggio: circa 1 ora e 10 minuti.

In aliscafo

Dalla Stazione Marittima di Napoli “Molo Beverello” prendere l’aliscafo per Sorrento. Arrivati a Sorrento, utilizzare il trasporto pubblico o richiedere un transfert privato per raggiungere la Villa. Durata del viaggio: circa 45 minuti.

In aereo

Capodichino è l'aeroporto situato a Nord-est di Napoli. Da qui è possibile raggiungerci con l’autobus della linea Curreri diretto in Penisola Sorrentina (che parte dal piazzale antistante la zona arrivi) o richiedere un transfert privato.

    Nome :


    Email :


    Messaggio :


    Indirizzo :

    M. B. Gargiulo n°23

    Città :

    Sant'Agnello - Sorrento

    Cell / Whatsapp :

    +39 333 3974 695

    Email :

    info@villagabriella.it

    Check-In :

    14:00 - 20:00 (dopo è possibile effettuare il self-check-In)

    Check-Out :

    10:00 am